Accordo sugli obiettivi con un’agenzia per l’energia

Accordo volontario per l’aumento dell’efficienza energetica -
rimborso fino al 50% del contributo.

Avete concluso un accordo volontario con la Confederazione allo scopo di aumentare l’efficienza energetica in collaborazione con l’Agenzia dell’energia per l’economia (AEnEc) o l’Agenzia Cleantech Svizzera (act)?

Inoltrateci la fattura annuale dell’abbonamento per ottenere un rimborso dei costi fino al 50%.

Per maggiori dettagli consultare il:

Richiesta

Finanziamento per accordo volontario

Prepari la sua domanda di rimborso annuale compilando il modulo di fianco e risparmi fino al 50% dei costi di abbonamento.

PRESENTAZIONE RICHIESTA

Compilate il modulo di richiesta e inoltratelo per via elettronica unitamente alla fattura del contributo.

La vostra richiesta verrà esaminata entro un mese. Una volta conclusa positivamente la verifica della documentazione, la Fondazione Svizzera per il Clima le verserà il contributo.